Come operiamo

Spazio Cultura Italia sviluppa i propri obiettivi statutari attraverso la realizzazione di progetti annuali e permanenti. Ogni progetto rientra in una delle seguenti aree tematiche: Arte e Spettacolo; Editoria e Scrittura; Innovazione Digitale; Tutela e Diritti; Crescita e Formazione; Comunicazione etica; Impegno, Legalità e Comunità.

Spazio Cultura Italia realizza i propri progetti in sinergia con realtà istituzionali e associative. Alcuni progetti hanno durata annuale, altri invece si configurano come progetti permanenti come: la casa editrice Spazio Cultura Italia, la label discografica RadioGirotondo e il programma di comunicazione etica Sci Press.

Spazio Cultura Italia si strutturata attraverso: un consiglio direttivo che supervisiona l’intera attività, detta le linee di indirizzo e gestisce l’amministrazione; i gruppi di lavoro creati ad hoc per sviluppare e realizzare i progetti annuali e/o permanenti; e un board di esperti che funge da soggetto consultivo per il consiglio direttivo.

Spazio Cultura Italia finanzia la sua attività attraverso donazioni private libere o a fronte dell’offerta, in via accessoria, di beni e servizi.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Seguici sul nostro profilo Twitter Seguici sul nostro profilo Google+ Seguici sulla nostra pagina Pinterest Seguici sul nostro profilo Instagram Seguici sul nostro canale Youtube

Hubstrat © 2014 Copyright. All rights reserved.