Il medico del Buvero, il nuovo libro di Perillo

Il medico del Buvero” è il nuovo libro di Mauro Ferdinando Perillo, con la prefazione del Presidente dell’Ordine dei Medici di Napoli Silvestro Scotti, che inaugura la collana “Frontiere di senso” per Edizioni Spazio Cultura Italia. La storia di un medico di famiglia, Massimo Aspreno, per tutti Dottor Max, ambientato nel cuore di Napoli: il Borgo di Sant’Antonio Abate, il cosiddetto Buvero. Un miscuglio di voci e personaggi, stati d’animo e filosofie prendono vita nell’ambulatorio del giovane medico del Buvero.

Mauro Ferdinando Perillo è nato a Napoli nel 1955. Cardiologo con oltre 30 pubblicazioni scientifiche alle spalle e Omeopata convinto, da trent’anni è medico di famiglia e sindacalista di categoria, convinto che “la buona Sanità, se gli uomini vogliono si può realizzare”. Ha pubblicato “Per le vie del Borgo” (Cento Autori Edizioni).

Ordina il libro.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Seguici sul nostro profilo Twitter Seguici sul nostro profilo Google+ Seguici sulla nostra pagina Pinterest Seguici sul nostro profilo Instagram Seguici sul nostro canale Youtube

Spazio Cultura Italia © 2016 Copyright. All rights reserved.